14 risposte

  1. GESUINO FALCHI
    02/04/2012

    da quando avete ristrutturato il sito non si capisce piu niente. Tutta pubblicita e niente servizi. Io per esempio non riesco più a leggere i movimenti del mio conto in modo agevole come prima. Saluti

    • Guida Conti Online
      02/04/2012

      Sig. Falchi Buona sera.
      Questo è il sito di Guida Conti Online e non quello del Banco di Sardegna.
      In ogni caso le vorremmo dare lo stesso qualche indicazione.

      L’ Home Banking del Banco di Sardegna non è cambiato, risulta essere lo stesso che ha sempre utilizzato; quello che è variato è il “bottone” per accedere all’ Home Banking:

      - basta cliccare su “Accesso ai Clienti” che si trova in alto a destra del monitor (nella stessa posizione del precedente sito) e successivamente sul bottone “Home Banking – Privati”.

      Sperando di esserLe stati d’aiuto…le porgiamo cordiali saluti

  2. fausto
    22/06/2012

    Condivido pienamente il commento fatto sopra dal Sig. Gesuino,da quando avete ristruturato il sito non si capisce piu’ un tubo e per arrivare a vedere il conto ci vuole un quarto d’ora.
    Mica siamo tutti dei sapientoni!!!!!!!!!!!

    • Guida Conti Online
      23/06/2012

      Ciao Fausto,
      ti ringraziamo per il tuo commento.

      Volevamo solo ricordarti che questo è il sito di Guida Conti Online e non del Banco di Sardegna ;)

      Comunque la tua affermazione sulle tempistiche sull’accesso al conto corrente non è corretta:ù
      basta cliccare sul menù a tendina “ACCESSO CLIENTI” e scegliere “Bancoline“.

      Se dovessi avere qualche dubbio non esitare a contattarci, ti risponderemo tempestivamente.

      Ancora grazie per la tua opinione.

  3. camboni silvano
    03/10/2012

    non riesco a registrarmi al banco di sardegna online c’eè solo il tasto in alto a detrs “accessibilita” MA NON MI FA ANDARE OLTRE PER INSERIRE PASSWORD,CODICE UTENTE, INDIRIRIZZO E.MAIL COSA DEVO FARE

    • Guida Conti Online
      03/10/2012

      Ciao Silvano buongiorno.

      Il Gruppo BPER, di cui fa parte il Banco di Sardegna, è uscito con il nuovo Internet Banking : SMART Web.

      Nella pagina di login trovi due tasti:
      - “SMART Web” Il nuovo Internet Banking
      - Home Banking

      Se non sei ancora passato per la filiale a ritirare le nuove credenziali, clicca su Home Banking è potrai utilizzare i servizi come hai fatto fino ad ora.

      Ti consigliamo comunque di passare in filiale al fine di poter accedere a quello nuovo che offre oltre 60 funzionalità e una nuova esperienza di navigazione, ben differente da quella che presentava l’attuale. In particolar modo è stata eliminato il tastierino virtuale, che rappresentava un muro davvero ostico per l’accesso; inoltre potrai pagare anche i bollettini postali, MAV, RAV e fare le ricariche telefoniche.

      Questi sono solo alcuni delle nuove funzioni che puoi trovare anche nella versione msite su https:/m.bancosardegna.it

      Ti consigliamo comunque di andare sulla nostra pagina dedicata al nuovo Internet Banking del Gruppo BPER http://www.guidacontionline.it/home-banking/gruppo-bper/

      Sperando di esserti stati utili,

      ti auguriamo buona giornata e buon Internet Banking.

  4. GIANLUIGI
    12/10/2013

    NON RIESCO AD ENTRARE CONTO DITTA BANCO SARDEGNA, NELLA TENDINA CI SONO SOLO PRIVATI.COME FARE

  5. Giovanni
    11/12/2013

    Mi veniva sempre comunicato per iscritto ogni versamento sul mio conto 70030175 tramite bonifico. Ciò era utile per presentare la dichiarazione dei redditi annuale. Da diverso tempo non ho ricevuto tali comunicazioni,perchè?

    • Guida Conti Online
      10/01/2014

      Ciao Giovanni,
      molto probabilmente hai attivato il servizio di Internet Banking “Smart Web” attivando il servizio di Posta Online.
      Se così fosse, troverai le contabili scaricabili in formato “pdf” nell’area comunicazioni in alto a destra del tuo Internet Banking.

      Facci sapere

  6. maria giovanna unali
    10/03/2014

    come faccio ad entrare sul sito per vedere il mio conto corrente premetto che non sono registrata . Come posso fare?

    • Guida Conti Online
      10/03/2014

      Ciao Maria Giovanna,

      grazie per averci contattai. Per poter visualizzare il tuo conto corrente, carte di credito, prestiti e investimenti, devi recarti presso la tua Filiale e sottoscrivere Smart Web in modo tale da essere abilitata alla visualizzazione tramite il tuo computer o smartphone.

  7. Marco
    18/03/2014

    Non riesco ad entrare su home banking ho un conto ditta e non capisco come si entra sono passato in filiale ma non so quale sono i codici per registrarsi. Attendo risposta.

    • Guida Conti Online
      23/03/2014

      Ciao Marco,
      attenzione che per il conto ditta una volta selezionato “Home Banking” dal menù a discesa in Home Page, dovrai cliccare “Home Banking” e NON “Smart Web”.

      Se per caso avessi fatto anche questi passaggi, chiama gratuitamente il servizio d’assistenza all’ 800 227788.

Rispondi

 

 

 

Torna su
cellulare pc desktop