L’obiettivo di “Guida Conti Online” è quello di fornire ai propri lettori/navigatori, un’ informazione completa e chiara, che parte dalle recensioni dei conti correnti, conti deposito e dei futuri prodotti transazionali online, fino ad una consulenza gratuita sui prodotti o servizi bancari online.

Riteniamo che la riservatezza sia fondamentale per creare il giusto rapporto di fiducia e per questo abbiamo creato un canale preferenziale per la consulenza, per cui durante la navigazione su guidacontionline.it, sulla sinistra del vostro schermo un’etichetta con scritto “Consulenza Gratuita” vi seguirà durante la vostra navigazione, pronta a raccogliere i dubbi che dovessero venirvi durante la navigazione sul sito.

Ci teniamo a precisare che per la Consulenza Gratuita NON è richiesta nessuna registrazione, tanto meno verranno richiesti dati sensibili quali dati anagrafici, Iban, Filiale di appartenenza, codici di accesso o qualsiasi altro dato che necessiti la massima custodia e segretezza da parte dell’utente. Nel modulo di assistenza viene richiesto un nome che può essere di pura fantasia e che serve ai nostri consulenti per avere un riferimento alla domanda. L’email è invece necessaria per rispondere in maniera univoca e riservata ai vostri quesiti, senza essere ceduta a banche dati o a qualsiasi altro utilizzatore.

 

La consulenza è assolutamente GRATUITA e il servizio non è sponsorizzato da nessuna banca, questo a garantire l’obiettività delle risposte.

La Consulenza di “Guida Conti Online” risponde ai vostri quesiti sia di tipo operativo (Come faccio ad aprire il conto X?, Con questo conto riesco a …?), fino a quelle più tecniche (Ho dato ordine alla mia banca di chiudere il conto, in quanto tempo lo devono fare? Mi sono trovato questo tipo di addebito…, a cosa è relativo?).

Quindi non esitate ad usare l’etichetta qui sulla sinistra o contattateci direttamente via email info@guidacontionline.it