NUMERI UTILI
Numero verde nazionale 800 22 77 88
Il numero di assistenza clienti è disponibile:
dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 20:30
E-mail assistenza internet.banking@gruppobper.it
MOBILE BANKING
Il Gruppo BPER ha messo disposizione dei propri clienti, l’applicazione ufficiale di Mobile Banking che permette di operare comodamente dal proprio iPhone/Android in sicurezza e con la massima semplicità.
L’ App è disponibile GRATUITAMENTE per tutti i clienti delle Banche del Gruppo:
-
Banca popolare dell’ Emilia Romagna
-
Banco di Sardegna
-
Banca Popolare del Mezzogiorno
-
Banca di Sassari
-
Banca Popolare di Ravenna
-
Banca della Campania
-
Banca Popolare di Lanciano e Sulmona
-
CARISPAQ
-
Banca Popolare di Aprilia
Usa le stesse credenziali del NUOVO Internet Banking per cominciare ad operare dal tuo cellulare ovunque tu sia e scoprire quanto sia semplice interagire con la tua Banca.
Funzionalità Mobile App
Con la Macchina del Tempo puoi vedere la situazione dei tuoi rapporti nei mesi precedenti ruotando la ghiera interattiva e visualizza i grafici girando il tuo iPhone.
Ecco alcune delle funzionalità che potrai sfruttare utilizzando SMART Mobile
Conti
Controlla l’andamento della tua capacità di risparmio ed effettua le disposizione dai tuoi conti.
Carte
Il tuo saldo utilizzato e il credito disponibile per il tuo shopping in una sola vista oltre al dettaglio dei tuoi acquisti.
Carte Prepagate
Sei in viaggio e vuoi ricaricare la tua carta prepagata?
Con SMART Mobile puoi farlo con un semplice dito.
Sicurezza
La stessa sicurezza del NUOVO Internet Banking la ritrovi anche sul tuo cellulare: il servizio OTP fornisce un elevato standard di sicurezza a cui si aggiungo gli SMS di notifica delle operazioni effettuate.
L’operatività tramite l’applicazione di Mobile Banking è garantita da una soluzione integrata di sicurezza basata sul tuo cellulare grazie alla quale puoi tenere sotto controllo le operazioni bancarie effettuate in remoto.
Ti verrà inviato gratuitamente sul tuo cellulare un codice “usa e getta” valido per una sola disposizione da utilizzare per confermare l’esecuzione delle tue operazioni; inoltre un SMS ti avviserà in tempo reale sulle disposizione effettuate.
Oltre alle App per sistemi iOS e Android, è disponibile anche la versione m-site per gli altri smartphone quali Nokia, Blackberry…
INFO E SICUREZZA SMS
Il cellulare diventa parte integrante dell’operatività del nuovo Internet Banking, in quanto tutte le funzioni dispositive, sia che siano fatte dalle App che dall’ Internet Banking, riceverete il codice dispositivo attraverso un sms e sarà valido solo ed esclusivamente per quell’operazione…una password usa e getta e senza avere più la necessità di portarti con voi card di sicurezza o chiavette con codici generati da un algoritmo complicatissimo.
Per quanto riguarda invece le funzioni informative, un sms vi informerà sull’esito dettagliato dell’operazione GRATUITAMENTE, inoltre esiste un servizio “premium” che permette di essere informati dettagliatamente sui vostri conti e carte con le seguenti opzioni
Info SMS Conti Correnti
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
0,00 € |
![]() |
0,00 € |
Servizi SMS accredito |
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Servizi SMS addebito |
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
0,00 € |
![]() |
|
![]() |
Info SMS Carte di Credito
![]() Valore**
|
|
FUNZIONI INTERNET BANKING
CONTI
Funzioni
- Il mio conto
- Movimenti Conti
- Condizioni Conti
- Situazione assegni
- Offerta Conti
- Coordinate Bancarie
- Bilancio Personale
- Richiesta Assegni
- Servizi SMS conti
- Accredito Stupendio/Pensione
CARTE
Funzioni
- Le mie carte
- Movimenti Carte
- Condizioni carte
- Offerta carte
- Servizio SMS
- Blocco carte
- Ricarica prepagata
- Trasferimento in c/c
- Acquisto carte
- Ricarica PostePay
PAGAMENTI
Funzioni
- Bonifico
- Bonifico periodico
- Bonifico ristrutturazione
- Bonifico risp. energetico
- Revoca Bonifico
- Girofondi
- Donazioni
- Ricarica telefonica
- Domiciliazione utenze
- F24
- Bollettini Postali
- MAV/RAV
- Canone TV
- Bollo auto
FINANZIAMENTI
Funzioni
- I miei finanziamenti
- Certificazioni Interessi
- Offerta finanziamenti
- Richiesta Prestito
- Richiesta muto
SERVIZI VARI
Funzioni
- Rubrica beneficiari
- Personalizza menù
- Documenti
- Comunicazione cliente-banca
- Customer feedback
ACQUISTI ONLINE
Funzioni
- Richiedi Carta di Credito
- Richiedi Bancomat
- Carte Servizi (Tim, Vodafone, H3G)
Salve come si fa a vedere tutti i buie movimenti della mia carta della banca della campania???
Ciao Giusy,
basta che vai dal menù principale su “Carte” e poi “movimenti”.
Comunque qui puoi trovare il link ad un video in cui ti spieghiamo meglio il tutto.
http://youtu.be/XBw_zSXpv4g
perchè non è possibile scaricare l’app per il sistema iOS 4.2.1?
Ciao Gianluca, esattamente quale errore viene mostrato?!
nessun errore! è solo che il mio sistema ios 4.2.1 è vecchio. le app si aggiornano continuamente su se stesse senza nessuna possibilità di scaricare le precedenti versioni per i sistemi non di ultimissima uscita…
Come si istalla app.mobile bper sul Nokia lumia sistema operativo Windows 8? Grazie
Ciao Fabio buona sera e grazie per aver contattato Guida Conti Online.
Attualmente l’applicazione per smartphone del Gruppo BPER è prevista solo per sistemi operativi IOS o Android.
Per gli altri sistemi operativi è comunque possibile accedere attraverso la versione mobile del sito m.bper.it; se tu fossi cliente di un’altra Banca del Gruppo, basta sostituire “bper” col nome della tua banca all’interno dell’url.
Buona giornata
Perche non riesco a trovare la app sull mio iphone 4s? Sara perche sto fuori d italia? Aiuto!!!
L’applicazione è disponibile solo su Store Italiano!
Come faccio a ricaricare una PostePay direttamente dal mio conto online???
Come faccio a revocare un bonifico dallo Smart mobile?
Dipende a che ora hai fatto il bonifico. Esiste la possibilità di annullarlo dalla lista dei bonifici. Se non lo vedi annullabile contatta subito il numero verde!
Ho un lumia 640 XL fino a poco tempo fa entravo senza problemi e facevo anche le ricariche ora non riesco ad entrare con mai?
È possibile revocare un rid da smartweb?
Ciao Carla,
la revoca è possibile solamente andando presso la tua Filiale di riferimento.
Buona giornata
Buongiorno,
È possibile visualizzare tutti i rid attivi sul mio conto tramite home banking?