Home Banking Webank

Home Banking Webank

NUMERI UTILI

SERVIZIO CLIENTI

Numero verde nazionale 800 060 070

Numero verde internazionale 00 800 1155 1155 servizio disponibile da Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Svizzera).

Numero internazionale +39 02 4337 1293

LOGIN

La pagina di accesso al Home Banking si trova nella home page del sito con accesso diretto attraverso una pagina Https. Cliccate sul bottone in alto a destra “ACCESSO CLIENTI” e si aprirà il menù a tendina all’ interno del quale andare ad inserire le credenziali d’accesso.

Login Webank

L’ accesso è comune sia per i clienti Privati che con i clienti Business e un “radio button” permette di selezionare un profilo piuttosto che un altro.

Basterà inserire User ID e la Password che sono stati inviati all’ interno del Welcome Pack insieme a tutti gli altri documenti e contratti.

L’ ultima selezione da effettuare è se vi interessa Consultare o anche Disporre; nel caso in cui decidiate solo di visualizzare il vostro conto, vi verranno inibite tutte le funzioni dispositive: sinceramente facciamo fatica a capire la necessità di questa funzione 🙂 !

Lo step successivo, prevede l’ autentificazione attraverso la Carta Servizi Telematici:

non dovete far altro che inserire la vostra data di nascita nell’ apposito campo e inserire le due cifre che compongono uno dei 32 codici a 4 cifre. Nella pagina è presente un banner in flash che vi aiuterà nell’ individuazione dei numeri….è più difficile da spiegare che da fare…quindi…fatelo 🙂 .

FUNZIONI

CONTI

Funzioni

  •  Il mio conto
  •  Movimenti Conti
  •  Condizioni Conti
  •  Situazione assegni
  •  Offerta Conti
  •  Coordinate Bancarie
  •  Bilancio Personale
  •  Richiesta Assegni
  •  Servizi SMS conti
  •  Accredito Stupendio/Pensione
n.9
Dettagli

CARTE

Funzioni

  • Le mie carte
  • Movimenti Carte
  •  Condizioni carte
  •  
  • Offerta carte
  •  
  •  Servizio SMS
  •  
  •  Blocco carte
  •  
  •  Ricarica prepagata
  •  
  •  Trasferimento in c/c
  •  
  •  Acquisto carte
  •  Ricarica PostePay
n.9
Dettagli

PAGAMENTI

Funzioni

  • Bonifico
  •  Bonifico periodico
  •  Bonifico ristrutturazione
  •  Bonifico risp. energetico
  • Revoca Bonifico
  •  Girofondi
  • Donazioni
  •  Ricarica telefonica
  •  Domiciliazione utenze
  •  F24
  • Bollettini Postali
  •  MAV/RAV
  •  
  • Canone TV
  •  
  •  Bollo auto
n.14
Dettagli

FINANZIAMENTI

Funzioni

  • I miei finanziamenti
  • Certificazioni Interessi
  • Offerta finanziamenti
  •  Richiesta Prestito
  • Richiesta muto
n.5
Dettagli

SERVIZI VARI

Funzioni

  • Rubrica beneficiari
  • Personalizza menù
  • Documenti
  •  Comunicazione cliente-banca
  • Customer feedback
n.5
Dettagli

A breve le guide per ogni macro funzionalità….

 AFFIDABILITA’ PIATTAFORMA

Uptime for Webank: Last 30 days Il grafico mostra per quanto tempo (DOWNTIME) la piattaforma di Internet Banking non è stata raggiungibile nel periodo indicato alla base del grafico (30 giorni). Il grafico controlla la piattaforma ogni minuto, 24 ore su 24.

Report completo

Apri conto corrente Webank

Aggioranto al 07/03/2012

Votato da: Guida Conti Online: 4.5 Stelle
****1/2

Trackback/Pingback

  1. La recensione dell' Home Banking di Webank | Guida Conti Online - [...] Webank [...]

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi