SI ALZA IL VALORE DEL BUONO DI MEDIAWORLD, MA SI ALZA ANCHE IL LIMITE DI VINCOLO.

Il 14 Maggio è l’ unica data utile per aderire alla nuova promozione che Webank ha lanciato utilizzando come al solito i social network come Facebook e Twitter denominata “Webank mi piace!”.

L’ offerta fa parte della famiglia “Apri Conto Webank” quindi legata esclusivamente all’ apertura di un solo conto corrente e a differenza della campagna “Presenta un amico” non è necessario presentare un codice di un amico o conoscente già cliente.

COSA BISOGNA FARE?

Basta andare su questa pagina il 14 maggio (unica data valida) e compilare il modulo di apertura inserendo i vostri estremi.

A questo punto dovrete perfezionare l’ apertura del conto entro il 8 giugno (firmare e rispedire il contratto, effettuare il riconoscimento attraverso il bonifico…) e apriranno una linea promo NON SVINCOLABILE per 12 MESI vincolando 1500 euro entro il 6 luglio!

A questo punto non vi resta che tenere sotto controllo la vostra cassetta della posta perchè riceverete direttamente a casa un buono da spendere su Media World Compra Online del valore di 200 euro .

AVETE LETTO ATTENTAMENTE?

Eh s’, perchè è la prima volta che Webank crea una linea di vincolo NON SVINCOLABILE. Quindi pensate attentamente se avrete la possibilità di fare a meno del vostro gruzzoletto ( 1500 euro) per un anno prima di aprire il conto corrente online di Webank.

La soluzione intrapresa è sicuramente atta a trattenere quanto più possibile i clienti ed evitare che possa aprire il conto solo per usufruire dell’ omaggio (ricordiamo anche le famose iniziative che regalavano l’ iPad o uno Smartphone) e chiudere successivamente il conto migrando verso nuove banche.

Se volete leggere il regolamento per esteso della promozione clicca qui.