Dopo il successo dell’assistenza utenti su Twitter dei clienti Webank, ecco il servizio anche su Facebook.
La soluzione è davvero molto semplice:
-
Accedi a Facebook
-
Vai alla pagina di Webank
-
Clicca su SOCIAL CUSTOMER CARE presente sulla spalla di sinistra e contraddistinta dalla cuffietta
-
Controlla lo stato di Valeria , Daniela o Giampaolo e poni a loro direttamente la tua domanda su prodotti o servizi Webank.
“…contatti il numero dell’assistenza…”
“…recati in filiale…”
perchè crediamo che se ad un cliente viene offerto un canale di comunicazione con la Banca, non debba diventare uno smistamento verso altri canali, facendo quindi solo finta di fare “social”.
La nostra opinione è che questo non accadrò con Webank, che nel frattempo si è aggiudicata la banca con il più alto livello di engagement su Facebook secondo l’ analisi di “The Fool” come potete leggere in questo articolo.
La lunga mano dei Social arriva sempre più in Banca…ma anche la Banca si avvicina sempre di più ai clienti.
Grazie per la recensione! Cogliamo l’occasione per ricordare che il Social Customer Care risponde in forma pubblica su Facebook e Twitter a richieste di info generali riguardanti prodotti e servizi Webank. Per info riguardanti la propria situazione bancaria, è necessario procedere all’identificazione del cliente, autenticandosi telefonicamente o attraverso l’accesso alla parte privata del sito Webank.
Che onore…grazie a voi per averci fatto visita.
E’ chiaro che tutte le attività sensibili devono essere affrontate in maniera riservata e “protetta”; noi riferivamo a quegli atteggiamenti che portano a pensare di avere a che fare con un centralino ;)!
Complimenti ancora e continuate così.